Marchi
  • Banner

Caleffi COPRILETTO 1 Piazza E Mezza Cars
  • Caleffi COPRILETTO 1 Piazza E Mezza Cars

Caleffi COPRILETTO 1 Piazza E Mezza Cars

carsarancione - 1 piazza 1/2
Valutazione 

Caleffi COPRILETTO 1 Piazza E Mezza Cars


Panama di puro cotone

Dimensioni
49,90 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  Spedizioni

Le spedizioni verso alcune località italiane disagiate subiranno un aumento del prezzo di spedizione

Descrizione

Caleffi COPRILETTO 1 Piazza E Mezza Cars



Dettagli del prodotto
carsarancione - 1 piazza 1/2
1 Articolo

Riferimenti Specifici

ean13
8000842246842
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Caleffi COPRILETTO 1 Piazza E Mezza Cars

Caleffi COPRILETTO 1 Piazza E Mezza Cars

Caleffi COPRILETTO 1 Piazza E Mezza Cars


Panama di puro cotone

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Riferimento: tuxedo-15blu

Marca: CALEFFI

Caleffi Trapunta medio peso Calduccia in Microfibra art. Tuxedo

Recensioni: 0

La Calduccia Tuxedo è la trapunta più leggera della collezione Caleffi da utilizzare nelle serate autunnali. L’imbottitura SOFY in morbida fibra di poliestere anallergica di 150 gr/mq assicura il giusto tepore durante i cambi di stagione. La Calduccia Tuxedo è rivestita con un morbidissimo tessuto di Microfibra. Calduccia, Trapunta mezza stagione in...

Prezzo 95,00 €
Più
Ultimi articoli in magazzino

Riferimento: calduccia-1,5

Marca: CALEFFI

Caleffi Trapunta Medio Peso Calduccia 1 Piazza E Mezza in Microfibra Reversibile

Recensioni: 0

Caleffi Trapunta Medio Peso 1 Piazza E Mezza in Microfibra Reversibile Stai cercando un piumone da utilizzare in autunno? Comincia il freddo ed è ora del cambio di stagione? La Calduccia Mia è la trapunta più leggera della collezione Caleffi da utilizzare nelle serate autunnali. L’imbottitura SOFY in morbida fibra di poliestere anallergica di 150 gr/mq...

Prezzo 90,00 €
Più
Ultimi articoli in magazzino

Riferimento: BF-2GBF-C8W2

Marca: CALEFFI

Caleffi Copriletto Primaverile in Raso di cotone art. Roma

Recensioni: 0

 Il Copriletto Primaverile Roma è perfetto per essere utilizzato nelle serate primaverili. La sua imbottitura anallergica ti farà dormire con il giusto tepore ed in perfetta sicurezza. Il tessuto è in raso di cotone e la trapuntatura originale dona eleganza e modernità.  Misura 260 x 270 cm.

Prezzo 169,00 €
Più
Ultimi articoli in magazzino

Riferimento: ML-19WH-TRM7

Marca: CALEFFI

CAleffi Trapunta matrimoniale medio peso art. Calduccia Mia

Recensioni: 0

La Calduccia Mia è la trapunta più leggera della collezione Caleffi da utilizzare nelle serate autunnali. L’imbottitura SOFY in morbida fibra di poliestere anallergica di 150 gr/mq assicura il giusto tepore durante i cambi di stagione. La Calduccia Mia è rivestita con un morbidissimo tessuto di Microfibra. Acquista ora la Calduccia Mia, e dormi con il...

Prezzo 93,00 €
Più
Prodotto disponibile con diverse opzioni

Seguici su Facebook